Mi Chiamo Marisa alias MGGioielli: nel mondo web mi conoscono così.

Ho sempre avuto la passione per la manualità e realizzo le mie creazioni solo per hobby, per cui non ho un vero e proprio sistema di vendita. Diffondo tutto grazie al passaparola delle mie conoscenze ed amicizie, reali e di facebook. Partecipo anche a manifestazioni ed esposizioni che sono l'altro modo con cui mi faccio conoscere.
Per le mie crezioni non seguo alcuno schema predisposto, ma a seconda del materiale che ho davanti combino i diversi elementi secondo l'ispirazione del momento. Perciò ogni pezzo è unico ed originale e non può mai essere esattamente riprodotto. Oltre a cristalli swarovsky assolutamente autentici e con certificato di garanzia, utilizzo pietre naturali e perle realizzate con paste sintetiche (Fimo,Cernit, Katoclay,Premo) che modello personalmente. Le tecniche che uso sono il “chainmaille” ed il “wire”, anche combinandole: tutto dipende dall'estro del momento.
E' un hobby che mi appassiona e che però mi consente di continuare a curarmi del mio lavoro e dalla mia famiglia

i miei amici più affezzionati

Cerca nel blog

martedì 12 ottobre 2010





4 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per aver partecipato al mio 1° swap. Ho fatto un giretto nel tuo blog, bellissimi i tuoi gioielli. Baci Anto

    RispondiElimina
  2. ciao cara, passo spesso dal tuo blog ma non trovo post nuovi...tutto ok?Baci Anto

    RispondiElimina
  3. Anto..purtroppo problemi di salute...........anzi devo ancora spedire il tuo swap....che vergogna..........ora aggiorno qualcosa baci anche a te............

    RispondiElimina